logo assistenza re
III Circolo De Amicis

Ticket RE

Qualora avessi riscontrato un problema tecnico al nostro servizio per il registro elettronico potrete inviare una richiesta di assistenza tramite il modulo.

Cos'è

Ecco alcuni esempi di malfunzionamento del registro elettronico che possiamo risolvere:

Accesso negato
Errori di caricamento
Dati mancanti o errati
Problemi di connessione
Malware

Siamo a tua disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema relativo al registro elettronico della tua scuola.

A cosa serve

Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al nostro personale.

Come si accede al servizio

Descrivete dettagliatamente il problema, le circostanze in cui si verifica, riportate con precisione gli eventuali messaggi di errore

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al nostro personale.

Tempi e scadenze

Ticket

Manda un feed back se il tuo registro non funziona.

25

Mag

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria scolastica.

Skip to content