Cos'è
Ecco alcuni esempi di malfunzionamento del registro elettronico che possiamo risolvere:
Accesso negato
Errori di caricamento
Dati mancanti o errati
Problemi di connessione
Malware
Siamo a tua disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema relativo al registro elettronico della tua scuola.
A cosa serve
Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al nostro personale.
Come si accede al servizio
Descrivete dettagliatamente il problema, le circostanze in cui si verifica, riportate con precisione gli eventuali messaggi di errore
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via F. Zoda n.6 88018 - Vibo Valentia (VV)
- CAP
88018
- Orari
Apertura segreteria dalle ore 08:00 alle 13.30
Ricevimento Genitori dalle ore 10.30 alle 12.30 - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al nostro personale.
Tempi e scadenze
Ticket
Manda un feed back se il tuo registro non funziona.
25
MagContatti
- Telefono: 0963.42121
- Email: vvic82800c@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria scolastica.